Guestbook

Grazie per la vostra visita.
Vi sono grato per un vostro commento o saluto.

Oppure potete scrivermi a questo indirizzo:
mail@walter.bz

Thanks for your visit.
Feel free to leave a comment.

441 risposte su “Guestbook”

Sono francese et mio compagno calabrese. Abiamo un figlio che si chiama Luciano. Già a tre anni è bilingue . Era molto contento di ascoltare le storie e aveva gli iocchi grandi aperti.

Grazie … grazie …grazie

Caro Walter,
mi chiamo Anna e sono una maestra de italiano che vive a Buenos Aires , in Argentina. Qui c’è una delle più grandi collettività italiane al mondo e ci sono parecchie scuole bilingui dove si insegna la lingua e la cultura italiane insieme alla lingua e cultura locali. Ci sono anche scuole statali, del comune, dove si insegnano diversi lingue tra esse l’italiano. Io lavoro in tutte e due i tipi di scuola, quelle private e quelle del comune! E voglio ringraziarti per le tue belle AUDIO STORIE, che ho fatto ascoltare ai miei bimbi della prima e seconda e terza classe! Loro hanno apprezzato molto e si son divertiti un sacco a disegnare quello che ascoltavano! Grazie mille! Anna

Grazie per le audiostorie! Sono una studentessa di Italiano e queste mi aiutono molto di imparare la bellissima lingua Italiana.

I hope that you will continue to post more in the future. You have an excellent reading voice and I thoroughly enjoy listening to your podcasts.

Keep up the good work!
-Holly

Grazie per le favole che hai messo ha disposizione di tutti, ors sono più le volte che si addormenta mio marito con il piccolo.
Meno male che c’è internet!!!
Tra l’altro l’audio è ottimo, le favole sono raccontate talmente bene che rilassano pure noi genitori
Grazie Ancora
Laura, Raffaele e il piccolo (Bubu) Giuliano Matias

Grazie per le bellissime favole, ero in cerca su internet di favole classiche e ben registrate da mettere su cd e far ascoltare a mio figlio che ha un anno e piano piano, inizierà a capire i racconti.
Menomale che ho trovato il tuo sito! Complimenti!
ciao
Ylenia

Grazie mille per le bellissime audiostorie – sull’ipod sono un vero aiuto per i viaggi in auto con la mia piccola. Non ci saranno storie nuove, o sai forse di qualche altra fonte? Ormai le sappiamo tutte a memoria.

Saluti,

Alex Tossi

PS, la tua versione di Ricciolidoro è praticamente identica a come la raccontavo io prima di conoscere le audiostorie, ricordandola da quando ero piccolo. Solo che la chiamavo Goldylocks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto da copia.