Guestbook

Grazie per la vostra visita.
Vi sono grato per un vostro commento o saluto.

Oppure potete scrivermi a questo indirizzo:
mail@walter.bz

Thanks for your visit.
Feel free to leave a comment.

441 risposte su “Guestbook”

ieri sera mio figlio più piccolo, preoccupato per l’imminente vacanza con papà, mi ha detto: “ma io come faccio senza le tue favole?” “te le racconterà papà!” “papà non è bravo a raccontarle!”
ho trovato il tuo blog. ho scaricato tuuutte le favole possibili e ‘sta sera le metterò nel lettore mp3 di mio figlio grande, così il suo fratellino (e anche lui, mi sa) potrà ascoltarle in quei giorni lontano da me.
grazie!!

Non so come ringraziarLe abbastanza! Queste fiabbe sono bellissime e così graziosamente lette… e tutto ciò disponsibile gratis! Stiamo in Australia ma facciamo sforzi che il nostro figliolino sia genuinamente bilinguo… e finora abbiamo dei bei risultati. Parla e capisce l’italiano (la lingua di suo Papà) altrettanto bene che l’inglese (quella della mamma e della società circondante). Comunque il fatto che ci rattrista di più è la mancanza di materiali literari in italiano, in confronto con quelli che abbiamo liberalmente disponibili in inglese (dalla biblioteca, librerie locali ecc). E ora che a cominciato ad apprezzare molto i materiali audio, questo manca anche di più. Anche a farli noi stessi a casa, ci viene molto difficile perche’ non riusciamo a trovare delle fabbie addatte, neanche in forma scritta che possiamo registrare noi stessi. E allora trovare queste downloads è come trovare un ruscello nel deserto… Dalla Sua generosità nel condividere il suo lavoro di Papà con gli altri, senza chiedere nessun ricompensa, Le ringraziamo dal fondo del cuore.

Caro Walter,
Le invio molti cordiali saluti da mia madre che impara l’italiano ascoltando le Sue fiabe. Anche a me piacciono molto, sebbene sia vecchio e corrotto.
Asmodaeus

grazie per la bella iniziativa.
dopo la storia raccontanta da mamma e papà accendiamo sempre il lettore mp3 con la raccolta di fiabe prese dal blog.
ai bambini piacciono e si addormentano al suono della sua voce
saluti
stefania romio

Grazie ora me li carico sull’i-pod e me le ascolto tutte…
pensavo anche di farne una copia su cd da regalare a 2 mia amiche incinte….

Buonasera Walter,
grazie mille! Ho caricato le fiabe sull’iphone e la sera, dopo un racconto tratto da un libro con immagini, a mia figlia di 4 anno piace ascoltare una di queste fiabe.
Grazie ancora per lo splendido regalo.
Cari saluti
Mauro

Anche io, da genitore di due bimbe ti ringrazio sinceramente per l’ottimo lavoro. E’ di certo il primo passo per avvicinare i bambini al piacere della lettura

Grande idea! Adesso durante i lunghi viaggi in treno e in auto mio figlio non si annoierà più tanto.
Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto da copia.