Grazie per la vostra visita.
Vi sono grato per un vostro commento o saluto.
Oppure potete scrivermi a questo indirizzo:
mail@walter.bz
Thanks for your visit.
Feel free to leave a comment.
Grazie per la vostra visita.
Vi sono grato per un vostro commento o saluto.
Oppure potete scrivermi a questo indirizzo:
mail@walter.bz
Thanks for your visit.
Feel free to leave a comment.
441 risposte su “Guestbook”
Ciao Walter,
ho visto che ami molto fotografare e viaggire…che ne dici di condividere le tue esperienze e le tue istantanee su trivago? si tratta di una community di viaggiatori che si scambia opinioni e consigli su tutti i posti del mondo…questo è il link:
http://www.trivago.it
Ti aspetto!
A.
Vivo per il mondo, kilometri in auto, aereo, treno, nave……
Ho bisogno di sognare, e di fiabe, racconti, filasrtocche…..
Medicine per l’anima.
Grazie mille, da un bambino di 48 anni ……
Alberto
alla ricerca di audiolibri per i miei alunni in difficoltà, ho incontrato il tuo sito: semplice, ben strutturato e alla portata di tutti. Ci piace moltissimo e ascoltiamo incantati le tue fiabe. Ora, con tutta la classe, l’insegnante di lettere sta spiegando proprio la fiaba ho proposto qualche ascolto anche a lei perchè sarà sicuramente utile a tutti gli alunni…non solo a quelli in “difficoltà”!
Grazie per aver condiviso il tuo utilissimo lavoro!
Un saluto Manuela
dimenticavo…sono un un’insegnante di sostegno di una scuola media di San Benedetto derl Tronto!
Bella voce. Buona scelta. Saluti dalla Spagna 🙂
Bella idea davvero…Utile per tutti i genitori e per tutti quelli che non possono leggere da soli una fiaba…
sapete, ho una figlia che ha due anni e mezzo circa. abbito in amman,giordania. io cerco e cerco libri per bambini in italiano qui i giordania ma tutto in vano. come faccio ada avere libri in italiano per bambini!!!
un bacio.
yasmin
io studio l’italiano. e voi mi aiutate moto, sono molto grata di voi. un bacio,
yasmin di giordania.
Favole per bambini raccontate splendidamente. Complimenti per la sua opera.
i want to hear your stories in it, m
Complimenti, abbiamo iniziato ad ascoltare ed è lì che va, affascinandoci nella descrizione degli scenari! Grazie davvero, è una bellissima idea.