Guestbook

Grazie per la vostra visita.
Vi sono grato per un vostro commento o saluto.

Oppure potete scrivermi a questo indirizzo:
mail@walter.bz

Thanks for your visit.
Feel free to leave a comment.

441 risposte su “Guestbook”

Caro Walter,
ti volevo ringraziare per le tue favole, che ho scaricato e che ogni tanto mia figlia Rebecca (5 e mezzo) mi chiede di ascoltare sul mio lettore mp3. Le ascolta soprattutto quando viaggiamo in motorino da scuola a casa o lungo il tragitto in piscina, e apprezza in modo particolare quella di Barbolo e Fraccola, molto toccante dal punto di vista dei sentimenti.
Ciao e buon tutto,
pv

ciao grazie per le storie graditissime ai miei bambini e anche a mamma e papà ,adesso la sera sono loro che ci chiedono di andare a letto in funzione delle storie e tra l’altro mi è venuta anche l’idea di farne registrare una con la voce familiare della loro nonna “un successo” e anche un bel ricordo che rimarrà .ciao

Grazzie tanto da parte di nostri bimbi che possono godere queste storie nella lingua della mamma !
Pierre louis, Parigi, francia

Carissimo,
ho apprezzato molto la tua iniziativa.
Io invece le favole le scrivo.
Ne ho giusto mandata una alla DeAgostini per la pubblicazione (sempre che siano interessati). Penso sia molto bello scrivere per i ragazzi, aiutare i loro sentimenti a formarsi e a venir fuori… C’è bisogno sempre di molto amore in tutto quello che facciamo.
Auguri per il tuo lavoro.
Ciao

Fantastico avere storie per bambini in italiano. Io vivo a Boston ed e’ difficile inseganre la propria lingua e cultura ai figli all estero, queste storie mi aiutano nel mio lavoro. I mie figli sono piccoli (2,3,4) e con me e mia moglie parlano italiano, ma tra loro e’ solo inglese. Imitano gli amici e loro parlano in inglese quindi sono sempre alla ricerca di cose da fare che involvano l’italiano (cartoni animati, libri, audio,…). A presto e un saluto all mia citta’, Prato.
Grazie mille.
Andrea

complimenti veramente benfatto, grazie mille da parte mia, di mia moglie e dalle nostre elisa e martina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto da copia.